Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Martedì la conferenza stampa di De Lorenzo contro i photored

Scritto da il 4 settembre 2009 alle 12:19 e archiviato sotto la voce Primo Piano, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

DeLorenzo_GiuseppeMartedì 8 settembre, alle ore 11, presso l’Assessorato alla Mobilità in Via del Pomerio si terrà la conferenza stampa dal tema: “Lottiamo insieme contro i rilevatori della velocità a difesa dell’automobilista”.
Lo ha reso noto l’assessore al ramo al comune di Benevento, Giuseppe De Lorenzo, in un comunicato inviato alla nostra redazione.

‘L’invito rivolto al Sindaco di S. Nicola Manfredi – si legge nella nota – di adoperarsi al fine che, con la sollecitudine che il caso richiede, le apparecchiature per la rilevazione elettronica delle infrazioni al codice della strada posizionate a Contrada Iannassi e ricadendi nel territorio beneventano venissero rimosse non ha trovato riscontro.
Anzi, c’è da precisare che l’Assessore al ramo ed il Comandante della locale Polizia Municipale hanno ribadito che, in questo modo è stata tutelata la sicurezza dei cittadini.
Ribadendo che da parte del Comune di Benevento vi è la massima disponibilità ad un sereno rapporto di buon vicinato, è pur vero che, l’azione dell’Assessorato che mi onoro dirigere, coadiuvata da tutto il civico consesso, Sindaco in primis, è stata tesa a non vessare i cittadini, segnatamente, in un periodo particolare della vita economica del Paese. A riprova, c’è la ferma opposizione posta in essere quando l’ex Comandante della Polizia Municipale voleva posizionare ben quattordici photored in città’.

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624