Nella seduta del 31 marzo scorso il cda dell’agenzia Sannio Europa ha approvato lo schema di bilancio al 31 dicembre 2008.
Continua il trend positivo di Sannio Europa, giacche’ il valore della produzione dell’anno 2008 è stato di euro 1.883.945, con un incremento del 34% rispetto all’anno 2007, così come il fatturato relativo all’anno 2007, aveva già fatto registrare un incremento del 20% rispetto all’anno precedente.
“Anche nel 2008 abbiamo consolidato i buoni risultati raggiunti negli ultimi anni – dichiara il direttore generale di Sannio Europa Luigi Diego Perifano -. il 2009 sarà dura per tutti, e quindi anche per la nostra agenzia, ma confido sulla possibilità di attivare ulteriori sinergie con l’ente Provincia, socio di riferimento, per limitare, quanto più possibile, le conseguenze della sfavorevole congiuntura economica che, penalizzando l’attività degli enti locali, si riflette negativamente sui servizi delle società strumentali.Il cda ed il direttore generale di Sannio Europa hanno rivolto un indirizzo di saluto al neopresidente nominato, Claudio Uccelletti, e ringraziato per il lavoro svolto il presidente uscente, Giovanni De Pierro.