Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Castelvenere, domani interruzione energia elettrica dalle 7 alle 12.30

Scritto da il 3 ottobre 2009 alle 19:17 e archiviato sotto la voce Attualità, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Centro Studi: domani interruzione energia elettrica dalle ore 7 alle ore 12,30.
Enel interviene per riparare definitivamente serio guasto in cabina elettrica.
“Sarà l’ultima interruzione di energia elettrica, questa volta programmata, quella che la comunità di Castelvenere dovrà subire nella mattinata di domani”.
Lo rende noto il Centro Studi “Aldo Moro” di Castelvenere che, insieme all’Amministrazione comunale, si era attivato per porre fine ai continui blackout che da circa tre mesi stanno interessando il centro abitato del paese causando non pochi disagi alla popolazione, compresi uffici pubblici, scuole e attività commerciali.
Domani mattina – dalle ore 7 alle ore 12,30 – tutto il centro abitato di Castelvenere sarà interessato da una interruzione programmata da parte dell’Enel per consentire ai tecnici di risolvere definitivamente il problema causato da continui sovraccarichi di energia elettrica.
“Ringraziamo – dicono i vertici del Centro Studi – l’Unità Operativa dell’Enel di Montesarchio che, oltre a risolvere definitivamente il guasto, al fine di evitare maggiori disagi all’utenza nei giorni feriali (scuole, uffici pubblici e attività commerciali) ha deciso di inviare i propri tecnici in un giorno festivo”.
black_out

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624