Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Pallavolo femminile, in B2 seconda trasferta consecutiva per l’Accademia

Scritto da il 3 ottobre 2009 alle 11:52 e archiviato sotto la voce Pallavolo. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

L’Accademia volley sarà impegnata ad Oria (Brindisi) per la terza giornata di campionato.
Con quattro punti all’attivo, la formazione del presidente Rosiello proverà a confermare l’eccellente stato di forma dimostrato nelle prime batute di campionato; reduce dal tie break di Sarno, l’Accademia ha dimostrato in settimana di essere notevolmente cresciuta soprattutto in continuità, peculiarità mancata in più di un frangente della trasfera salernitana.
Proprio ieri nel’amichevole contro l’Isernia (formazione di serie C, ma ultimamente notevolmente rinforzata con 4 innesti di notevole spessore tecnico), Principe e compagne hanno dovuto provare un nuovo assetto tattico per via dell’infortunio alla schiena occorso a Annamaria Ferrone, che la terrà ferma 7 giorni; al suo posto giocherà Elena Gammarota, da pochi giorni diciottene, punto fermo della formazione di quest’anno ma da due anni facente parte della rosa della prima squadra dell’Accademia.
In regia Eleonora Carbone, centrali Rosa Principe e Martina Labianca, alle bande Daniel Stabile e Valeria Ricciardi; nrl ruolo di libero si alterneranno Luana Parela e Emilia Gaudio; quest’ultima risente di una fastidiosa contrattura alla coscia destra che l’ha tenuta lontana dal parquet sino a giovedì scorso.
l’Oria occupa la zona calda della classifica con un solo punto all’ativo frutto della sconfitta al 5° set con l’Altamura.
accademia_volley

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624