Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Telese, autopsia sul corpo della17enne trovata morta nel lago: probabile malore

Scritto da il 3 agosto 2009 alle 19:17 e archiviato sotto la voce Cronaca, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

L’esito dell’autopsia sul cadavere di Rosa De Rosa, la ragazza di 17 anni trovata morta nelle acque del lago di Telese nella notte tra venerdì e sabato ha confermato che non ci sono sul corpo segni di violenza o di annegamento. L’esame autoptico è stato effettuato oggi dal medico legale Fernando Panarese presso l’obitorio dell’Ospedale ‘Rummo’. Probabile che sia stato un malore a stroncare la vita della sfortunata ragazza. I successivi esami, predisposti nei prossimi giorni, dovranno accertare le cause esatte del decesso.
L’adolescente si era allontanata di casa con la sua bici venerdì sera, intorno alle 21, il padre non vedendola rientrare aveva dato l’allarme, denunciando la scomparsa della figlia al locale commissariato. Le ricerche avevano portato prima al ritrovamento della bici della ragazza nei pressi del lago e poi del suo cadavere che galleggiava a testa in giù. Inutile l’intervento del personale del 118 che non aveva potuto fare altro che confermarne il decesso per arresto cardiocircolatorio.
lago_telese

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624