Quattro consiglieri comunali di maggioranza della città di Telese Terme hanno ufficializzato, nel corso dell’incontro che si è tenuto domenica alla presenza del segretario provinciale, Gennaro Santamaria, del vicesegretario provinciale, Giuseppe Massarelli e del coordinatore della segreteria provinciale, Corrado De Lorenzo, la loro adesione all’Unione di Centro.
Si tratta di Giuseppe Votto, Piervincenzo Bisesto, Giampiero Musco e Massimiliano De Matteo.
Il coordinatore cittadino di Telese, Giuseppe De Cicco, nell’introdurre l’incontro ha rappresentato il felice momento di crescita che il partito sta realizzando anche nell’importante cittadina della valle telesina. De Cicco, comunque, ha chiarito che: “l’adesione dei quattro consiglieri comunali non nasce per caso ne è frutto dell’attuale momento politico amministrativo che sta vivendo la città di Telese. Il rapporto con i quattro consiglieri comunali – ha dichiarato il coordinatore cittadino dell’UDC di Telese – è frutto di un percorso di collaborazione e impegno reciproco nato nel corso dell’ultima competizione elettorale, amministrativa ed europea, dello scorso giugno.”
De Cicco mentre soffermandosi sulle vicende amministrative che stanno caratterizzando in questo momento il Comune di Telese ha preannunciato che nei prossimi giorni, di concerto con i consiglieri comunali e gli altri dirigenti dell’UDC, il partito assumerà le determinazioni più utili all’interesse generale della città di Telese.
Il segretario provinciale, Gennaro Santamaria, nel corso del suo intervento, dopo essersi congratulato con il coordinatore cittadino De Cicco per l’ottimo lavoro fin qui svolto, ha ringraziato i quattro consiglieri comunali per l’adesione al partito. Successivamente Santamaria ha proposto la costituzione, così come sta avvenendo in altre realtà della provincia, di un comitato cittadino che, di concerto con il coordinatore cittadino, assumerà le determinazioni più importanti che riguarderanno il partito nei prossimi mesi.
La proposta è stata accolta e di tale organismo fanno parte, oltre al coordinatore cittadino e i quattro consiglieri comunali, Michele Selvaggio, Lucio Massaro, Salvatore Canelli, Franco Emilio, Fuschini Vincenzo, Christian Monteforte, Orsini Pasquale, Pica Patrizia.