Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Il consigliere provinciale del Pdl, Remo Del Vecchio aderisce al centro Studi ‘Aldo Moro’.

Scritto da il 2 ottobre 2009 alle 17:54 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Consigliere provinciale del Pdl, Remo Del Vecchio di Guardia Sanframondi, ha aderito al Centro Studi “Aldo Moro” di Castelvenere.
Ad annunciarlo è il presidente del Centro Studi, Paolo Malatesta, all’indomani dell’incontro tra alcuni componenti del direttivo dell’Aldo Moro e lo stesso consigliere provinciale.
“Siamo onorati ed orgogliosi – ha sottolineato Malatesta – dell’adesione di Remo Del Vecchio che sin dalla sua elezione ha sempre voluto essere vicino alle esigenze della nostra comunità, come altri personaggi di schieramenti politici diversi, dimostrando che il ‘bene comune’ travalica quelli che sono gli interessi elettoralistici”.
“Da sempre – ha poi commentato Del Vecchio – ho seguito con molto interesse le battaglie che il Centro Studi ‘Aldo Moro’ sta portando avanti da tempo. E sin dall’inizio ho mostrato interesse alle loro iniziative, alle loro battaglie che, per certi versi, sono simili alla mia comunità di Guardia Sanframondi: tutelare il territorio la cui economia è basata sul settore vitivinicolo”. “Le iniziative portate avanti dal presidente Malatesta insieme ai tantissimi soci del centro studi hanno da sempre attirato la mia attenzione verso una comunità amica e, se qualche dubbio mi ha sfiorato per il passato, esso è svanito partecipando alla originale ‘Festa in … Amicizia’ che per cinque serate ha portato la gente di tutte le contrade di Castelvenere al piacere dello stare insieme, del dialogo”.
“Per questo – ha concludo Del Vecchio – ringrazio tutti i componenti del Centro Studi che hanno voluto accettare la mia richiesta di adesione, di cui sono orgoglioso e fiero”.
malatesta

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624