Continua l’azione di riorganizzazione della struttura del partito dell’UDC su tutto il territorio provinciale. E’ stato nominato, infatti, nei giorni scorsi coordinatore cittadino del comune di Montefalcone il giovane avvocato Luigi Casillo.
“Come ho avuto modo di affermare già in altre circostanze – dichiara il Segretario Provinciale dell’Udc, Gennaro Santamaria – questa campagna elettorale ci sta regalando grande entusiasmo e grossa partecipazione. Sempre più amici ci chiedono di aderire al nostro partito e sono pronti ad impegnarsi sul territorio per insediare la presenza dell’UDC. Le adesioni che riceviamo riguardano sia esponenti politici già noti che nuovi rappresentanti territoriali come nel caso dell’amico Luigi Casillo a cui ho ritenuto opportuno affidare il compito di riorganizzare le fila del partito nella realtà di Montefalcone”.
Da parte sua il neo coordinatore cittadino di Montefalcone si dice onorato dell’incarico ricevuto assicurando il massimo dell’impegno per far crescere la presenza e il consenso intorno all’UDC a Montefalcone e in tutto il Fortore.
“Le nostre realtà – conclude Casillo – sono quelle più svantaggiate della provincia di Benevento. C’è bisogno, per determinare un loro riscatto, di un rinnovato impegno di una classe dirigente politica nuova che ha come riferimento un partito con una grande tradizione, come è appunto l’UDC”.