La Federazione provinciale del Prc sta organizzando i pullman per la partecipazione al corteo a Roma contro la politica del Governo e per chiedere le dimissioni del Presidente del Consiglio il prossimo 5 dicembre.
La crisi economica sta determinando una sofferenza sociale sempre maggiore: l’aumento
della precarietà, la perdita di posti di lavoro, salari e pensioni con cui si fatica ad arrivare a fine mese sono il panorama comune a tutto il Paese.
La crisi ha picchiato duro e il Governo Berlusconi non ha fatto nulla per uscirne bensì si è occupato dei suoi fatti e delle banche senza pensare ai bilanci delle famiglie e ai i lavoratori licenziati.
Per questo è necessaria la costruzione di un opposizione sociale e di massa a partire dalla
partecipazione dei soggetti sociali che stanno pagando con durezza mai vista prima i costi della crisi.
Perciò facciamo appello alle lavoratrici e lavoratori, associazioni, partiti, reti, gruppi e collettivi; a tutti coloro che hanno a cuore la democrazia e la difesa della Costituzione; a tutti quelli
che ritengono che l’acqua, l’aria, l’ambiente siano beni comuni non riducibili a merce; a tutti coloro che pensano «che così non si può andare avanti a partecipare al corteo contro il Governo Berlusconi il prossimo 5 dicembre a Roma. Può essere il primo giorno di un futuro migliore!
Per info o prenotazione pullman: 3485491086 – 3346976405