Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Basket, domenica 4 novembre alle ore 18:00 Co.Im Magic Team – Smit Roma.

Scritto da il 1 ottobre 2009 alle 12:42 e archiviato sotto la voce Pallacanestro. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La prima giornata ha regalato la bellissima vittoria di Airola, ma soprattutto la convinzione che la Co.Im. può recitare la sua in questo campionato. Il tempo per gli elogi è già finito, e gli atleti di coach Annecchiarico già lavorano per affrontare al meglio il primo impegno casalingo della stagione, che vedrà la formazione della Smit Roma calcare il parquet del PalaTedeschi domenica 4 ottobre alle ore 18:00. Tuttavia è innegabile che un pizzico di emozione ci sarà soprattutto per chi ha costruito questo sogno, in primis Coach Annecchiarico e la dirigenza della Co.Im.

Emozione che traspare anche dalle parole del General Manager Consolazio: “Portare questa società in soli quattro anni dalla Promozione alla Serie C dilettanti, è qualcosa che neanche io avrei creduto se me l’avessero prospettato. Abbiamo costruito un organico che rispecchia gli ideali e lo spirito di sacrificio con cui cerchiamo di affrontare ogni giorno questa splendida avventura. Coach Annecchiarico poi è l’uomo in più, la sua esperienza sarà fondamentale per garantire il raggiungimento dell’obiettivo stagionale fissato in una tranquilla salvezza.” Si giocherà al PalaTedeschi, il “nuovo” PalaTedeschi. “E’ con grande orgoglio che posso vantare a nome della Co.Im. e di tutta la realtà beneventana un palazzo dello sport tanto bello quanto funzionale.

Gli eccellenti lavori compiuti quest’estate hanno reso la struttura che ci ospita sia per il campionato, che per gli allenamenti un vero e proprio gioiello. Non finirò mai di ringraziare chi ha permesso tutto ciò, dal Consigliere Provinciale con delega allo sport, Dott. Giuseppe Lamparelli, al Dott. Insogna, all’Ingegnere Panarese alla Dott.ssa Martinelli e al Dott. Paduano. Grazie a loro e a tutta l’amministrazione provinciale possiamo disputare un campionato di altissimo livello in una struttura di livello altrettanto alto.” Campionato bellissimo come anche la prima giornata ha confermato: “I risultati delprimo turno hanno dimostrato come il livello del nostro girone sia alto e tanto più che non esistono squadre deboli e squadre forti, ragion per cui spero vivamente che il pubblico sia talmente numeroso da diventare un’arma importante per permetterci di rendere ancor più forte quel fattore campo fondamentale per il raggiuggimento della salvezza”.
Appuntamento allora per domenica 4 novembre alle ore 18:00 per Co.Im Magic Team – Smit Roma
basket

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624